Bed and breakfast profumo di mirto

Panoramica

Tipologia: Bed and breakfast
Indirizzo: Arbus, Fermi n°6
Responsabile: Samuele Montisci
Animali: Non ammessi
Posizione: Città

Alloggiare al B&B Profumo di Mirto in un ambiente accogliente, pulito e tranquillo, significa iniziare nel modo migliore le vostre vacanze ad Arbus.

Io, la mia famiglia e tutti gli arburesi, con la disponibilità e la gentilezza che ci contraddistinguono, saremo a vostra completa disposizione affinchè possiate godere di tutte le opportunità che solo il territorio arburese sa offrire.

Vengono messi a disposizione solo 4 posti letto per rendere più agevole e più intima la permanenza degli ospiti. Tuttavia in caso di richiesta da parte degli ospiti stessi, si potrà superare questa soglia ed avere in più uno sconto che potrà arrivare al 10%.

L’arredamento delle camere da letto è stato studiato in modo da venire incontro a quelle che sono le esigenze degli ospiti che le occuperanno.

La colazione sarà di tipo tradizionale la prima notte (quindi comprenderà latte, caffè, fette biscottate, marmellate, brioche, ecc.), ma su richiesta da parte dell’ospite sarà possibile variarla a suo piacimento.

Il Bed & Breakfast Profumo di Mirto è situato all’interno del centro abitato di Arbus. I punti di forza del suo territorio sono:
1) La spiaggia di Piscinas. Conosciuta in tutto in mondo per le sue dune (le più alte d'Europa), ha ricevuto per l'ennesima volta le 5 vele da Legambiente.
2) Le spiagge di Scivu, Portu Maga, Gutturu ‘e Flumini, Funtanazza, Porto Palmas, Torre dei Corsari o Pistis e le scogliere di Capo Pecora.
3) Le miniere di Ingurtosu, Naracauli e Montevecchio. Molti sono gli appassionati che vengono solo per visitare questi siti minerari. Uno di essi ha anche ispirato una bellissima canzone dei Nomadi: Naracauli
4) La natura. Ancora incontaminata in certi posti, viene molto apprezzata da chi cerca una vacanza di questo tipo.
5) La pesca. La Sardegna è l'hot spot più importante in Italia. E se parliamo di surfcasting, il tipo di pesca più in voga di adesso, le spiagge di Scivu e Piscinas sono sicuramente le mete preferite dai pescatori per la loro elevata pescosità.
6) Il museo del coltello, dove oltre ai coltelli di vari periodi storici, si può ammirare il coltello più grande del mondo.
7) La sagra di Sant'Antonio di Santadi, nella quale i fedeli accompagnano il santo in un pellegrinaggio di 40 km a piedi o nelle caratteristiche traccas (carri a buoi).
8) I profumi, i sapori, i colori e l'accoglienza della Sardegna
Poi Barumini con la sua Reggia Nuragica, Fluminimaggiore con le sue Grotte De Su Mannau e il suo Tempio di Antas, Sanluri con il suo castello medievale, Gonnosfanadiga col Monte Linas, e tante altre mete che il turista vorrà raggiungere, non sono certo distanti e io sarò a vostra disposizione per far si che voi possiate visitare anche queste mete alternative.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste